Uilm Alto Adige/Südtirol
Sciopero del settore Auto

Nella giornata di ieri sono scesi in piazza a Roma 20mila lavoratori per difendere occupazione e lavoro e per rilanciare il futuro dell’industria dell’auto in Italia.

Hanno viaggiato anche di notte, con treni, pullman e auto.

Se Stellantis e Governo non daranno risposte positive alle aspettative dei lavoratori le iniziative di lotta continueranno.

ASSEMBLEA NAZIONALE UILM:

DOCUMENTO FINALE DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE UILM

Si è svolta il 2 e 3 ottobre 2024 a Firenze, presso il Palazzo dei Congressi, l’Assemblea nazionale della Uilm Unione Italiana Lavoratori Metalmeccanici. È stato un momento di confronto importante divenuto un appuntamento fisso per discutere dei temi che attengono al mondo del lavoro e dell’industria.

Presenti ai lavori, oltre ai 1300 delegati e delegate da tutta Italia, anche la segreteria della Uil, i segretari generali di categoria, i segretari regionali e i responsabili dei servizi.

Read More
Assemblea Nazionale

Il 2 e 3 ottobre si terra a Firenze l’assemblea nazionale UILM che vedrà la presenza di oltre 1000 delegati provenienti da tutta Italia.

Saranno due giornate di dibattito, approfondimento e molto altro ancora.

All’ordine delle due giornate:

“Futuro industria,

rinnovi contrattuali,

transizione ecologica e intelligenza artificiale.”

Per chi vuole seguire la diretta cliccare sul seguente link

https://www.facebook.com/share/v/m6bfadbDa6yziR7r/?mibextid=WC7FNe

Ex Ilva; Palombella (Uilm): “Fallito ennesimo tentativo di ADI di prendere tempo

Ex Ilva; Palombella (Uilm): “Fallito ennesimo tentativo di ADI di prendere tempo. Pochi giorni per salvare l’azienda, facciamo in fretta”
SEGRETERIA NAZIONALE UILM”HOME”, “LA VOCE DI ROCCO PALOMBELLA”, COMUNICATI E STAMPA, COMUNICATI STAMPA UILM SEGRETERIA GENERALE SIDERURGIA METALLURGIA: ACCIAIERIE D’ITALIA

Read More

Per il 730/24 Prenotatevi on line


Questo si chiuderà in 15 secondi